Noleggio auto a Udaipur

Luoghi di interesse turistico: Palazzo della città, Palazzo Jag Mandir, Bagore Ki Haveli, Memoriale Maharana Pratap, Lago di Udaipur, Ahar (Museo Ayad), Lokkala Mandal, Lago Pichola. Lago Fatehsagar, Sahelion Ki Badi, Sukhadia Circle e nelle vicinanze di circa 100 km. Haldighati, Tempio di Nagda, Tempio di Ekling Ji, Tempio di Nathdwara, Ranakpur & Kumbhalgarh Wildlife & fort.

India Car Tours offrono servizi di noleggio convenienti e di bilancio e di lusso a Udaipur. Siamo uno dei servizi di noleggio più popolari a Udaipur con una flotta di auto magnifici che può soddisfare tutti gli scopi e le tasche. Ci specializziamo in servizi di noleggio auto e svolgiamo anche servizi associati come leasing auto, prenotazione alberghiere e pacchetti turistici. Abbiamo una forza lavoro con esperienza e una flotta di auto ben curate per andare sulle nostre attività di viaggio. Noleggio auto di Udaipur fornisce autisti altamente esperti e professionali che sono per lo più multilingue al fine di assistere la gamma cosmopolita di clienti che abbiamo.

La nostra gamma di auto comprende i cali dei TATA Indica, TATA Indigo, MAHINDRA Verito, SWIFT Dezire, TOYOTA Etios, Chevrolet Tavera, Mahindra Xylo, Toyota Innova, TEMPO TRAVELER - 1 + 9 posti e TATA, Leyland, SML, VOLVO Coah e molti Di Più. Noi manteniamo un approccio altamente centrato sul cliente e quindi i nostri servizi di viaggio sono disponibili a prezzi più competitivi. L'idea di servizi di qualità superiore a tassi economici ci rende molto popolari con i nostri clienti. La nostra popolarità può essere ampiamente accordata al fatto che siamo guidati da una squadra di giovani imprenditori che hanno avuto esperienza di qualità in questo settore. Questi imprenditori estremamente laboriosi ed ispiratori hanno posto le basi per una soluzione di viaggio di successo.
Rajasthan Car Tours - Noleggio auto di Udaipur vi invita ad avere un assaggio della città di Sun sulle nostre ruote.

Storia di Udaipur
Udaipur è stata fondata nel 1559 da Maharana Udai Singh II come capitale finale del regno Mewar, situato a sud-ovest di Nagda, sul fiume Banas, la prima capitale del regno di Mewar. La leggenda ha che Maharana Udai Singh II è venuto su un eremita durante la caccia ai piedi della Aravalli Range. L'eremita ha benedetto il re e gli ha chiesto di costruire un palazzo sul posto, assicurandolo che sarebbe ben protetto. Udai Singh II ha quindi stabilito una residenza sul sito. Nel 1568 l'imperatore Mughal Akbar catturò il forte di Chittor e Udai Singh trasferì la capitale nel luogo della sua residenza, divenuta la città di Udaipur.

Mentre l'impero Mughal era indebolito, le Sisodia ranas e poi le maharane (chiamate anche Guhilots o Suryavansh), che avevano sempre cercato di opporsi al dominio mogul, riaffermarono la loro indipendenza e riconquistarono gran parte di Mewar tranne Chittor. Udaipur rimase la capitale dello Stato, divenuto uno stato principe dell'India britannica nel 1818. Essendo una regione montuosa e inadatta per i cavalli Mughal fortemente blindati, Udaipur rimase al sicuro dall'influenza di Mughal nonostante la forte pressione. Il rajvansh di Udaipur era una delle più antiche dinastie del mondo. Si ritiene che anche il regno del Nepal e il regno di Jammu siano stati originati da Mewar.