Luoghi di interesse turistico: Forte di Bhadra, Dada Hari Vav, Jhulta Minar, Sarkhej Roza, Teen Darwaza, Sardar Patel, Memoriale Nazionale, Sabramati Ashram, Museo Calico di Tessuti, Moschea di Ahmed Shah, Tempio di Akshardham, Tempio di Hathee Singh, Tempio di Swaminarayan.
India Car Tours offrono servizi di noleggio convenienti e di bilancio e di lusso a Ahmedabad. Siamo uno dei servizi di noleggio più popolari a Ahmedabad con una flotta di auto magnifici che può soddisfare tutti gli scopi e le tasche. Ci specializziamo in servizi di noleggio auto e svolgiamo anche servizi associati come leasing auto, prenotazione alberghiere e pacchetti turistici. Abbiamo una forza lavoro con esperienza e una flotta di auto ben curate per andare sulle nostre attività di viaggio. Ahmedabad Car Rental offre autisti esperti e professionali che sono per lo più multilingue per assistere la gamma cosmopolita di clienti che abbiamo.
La nostra gamma di auto comprende i cali dei TATA Indica, TATA Indigo, MAHINDRA Verito, SWIFT Dezire, TOYOTA Etios, Chevrolet Tavera, Mahindra Xylo, Toyota Innova, TEMPO TRAVELER - 1 + 9 posti e TATA, Leyland, SML, VOLVO Coah e molti Di Più. Noi manteniamo un approccio altamente centrato sul cliente e quindi i nostri servizi di viaggio sono disponibili a prezzi più competitivi. L'idea di servizi di qualità superiore a tassi economici ci rende molto popolari con i nostri clienti. La nostra popolarità può essere ampiamente accordata al fatto che siamo guidati da una squadra di giovani imprenditori che hanno avuto esperienza di qualità in questo settore. Questi imprenditori estremamente laboriosi ed ispiratori hanno posto le basi per una soluzione di viaggio di successo.
Rajasthan Car Tours - Ahmedabad Car Rental vi invita ad avere un assaggio della città del sole sulle nostre ruote.
Storia di Ahmedabad
Ahmedabad è la città più grande e l'ex capitale dello stato indiano di Gujarat. La città è un centro amministrativo del distretto di Ahmedabad ed è la capitale giudiziaria del Gujarat. Ahmedabad fu fondato il 26 febbraio 1411 da Sultan Ahmed Shah per servire come capitale del Sultanato di Gujarat e fu chiamato da lui. Con una popolazione di oltre 5,5 milioni di abitanti e una popolazione estesa di 6,3 milioni è la quinta città più grande e settima la più grande area metropolitana dell'India. Ahmedabad si trova sulle rive del fiume Sabarmati, a 32 km (20 mi) dalla capitale dello stato Gandhinagar.
Anche se incorporato nella presidenza di Bombay durante il governo britannico, Ahmedabad è rimasta una delle città più importanti della regione del Gujarat. La città si è affermata come sede di un settore tessile in via di sviluppo, che lo ha guadagnato il soprannome del Manchester degli Orienti. La città era all'avanguardia del movimento indipendente indiano nella prima metà del ventesimo secolo e centro di molte campagne di disobbedienza civile per promuovere i diritti dei lavoratori, i diritti civili e l'indipendenza politica.
Le testimonianze archeologiche suggeriscono che l'area intorno a Ahmedabad è stata abitata fin dall'XI secolo, quando era nota come Ashaval (o Ashapalli). In quel periodo, Karandev I, il sovrano Solanki di Anhilwara (moderno Patan), ha svolto una guerra di successo contro il Bhil re di Ashaval [9] e fondò una città chiamata Karnavati situata a Maninagar, vicino al fiume Sabarmati. La regola di Solanki è durata fino al 13 ° secolo, quando Gujarat è entrato sotto il controllo della dinastia Vaghela di Dholka e Karnavati è stato conquistato dal Sultanato di Delhi. Nel 1411, la regola della dinastia del Muzaffaride fu stabilita a Gujarat.