Noleggio auto a Ranthambore

Luoghi di interesse turistico: Parco Nazionale di Ranthambore, Tempio di Ganesh. India Car Tours offrono servizi di noleggio convenienti e convenienti a Ranthambhore. Noi siamo uno dei servizi di noleggio più popolari a Ranthambhore con una flotta di auto magnifici che può adattarsi a tutti gli scopi e tasche. Ci specializziamo in servizi di noleggio auto e svolgiamo anche servizi associati come leasing auto, prenotazione alberghiere e pacchetti turistici. Abbiamo una forza lavoro con esperienza e una flotta di auto ben curate per andare sulle nostre attività di viaggio. Ranthambhore Car Rental offre autisti esperti e professionali che sono per lo più multilingue per assistere la gamma cosmopolita di clienti che abbiamo.

La nostra gamma di auto comprende i cali dei TATA Indica, TATA Indigo, MAHINDRA Verito, SWIFT Dezire, TOYOTA Etios, Chevrolet Tavera, Mahindra Xylo, Toyota Innova, TEMPO TRAVELER - 1 + 9 posti e TATA, Leyland, SML, VOLVO Coah e molti Di Più. Noi manteniamo un approccio altamente centrato sul cliente e quindi i nostri servizi di viaggio sono disponibili a prezzi più competitivi. L'idea di servizi di qualità superiore a tassi economici ci rende molto popolari con i nostri clienti. La nostra popolarità può essere ampiamente accordata al fatto che siamo guidati da una squadra di giovani imprenditori che hanno avuto esperienza di qualità in questo settore. Questi imprenditori estremamente laboriosi ed ispiratori hanno posto le basi per una soluzione di viaggio di successo.
Rajasthan Car Tours - Noleggio auto Ranthambhore vi invita ad avere un assaggio della città del sole sulle nostre ruote.

Storia di Ranthambore
Ranthambore National Park o Ranthambhore National Park o semplicemente Ranthambhore è uno dei più grandi parchi nazionali nell'India settentrionale. Ranthambhore è stato istituito come Sawai Madhopur Game Game nel 1955 dal governo dell'India ed è stato dichiarato una delle riserve del progetto Tiger nel 1973. Ranthambore è diventato un parco nazionale nel 1980. Nel 1984, le foreste adiacenti sono stati dichiarati Sawai Man Singh Sanctuary E il Santuario di Keladevi, e nel 1991 la riserva di tigri è stata allargata per includere i santuari Sawai Man Singh e Keladevi.

Il santuario della fauna selvatica di Ranthambore è conosciuto per le sue tigri ed è uno dei posti migliori in India per vedere questi maestosi predatori nella giungla. Le tigri possono essere facilmente individuate anche durante il giorno. Un buon momento per visitare il Parco Nazionale di Ranthambore è nel mese di novembre e maggio quando la natura delle foreste decidue secche rende comuni gli avvistamenti. Le sue foreste decidue erano una volta parte delle magnifiche giungle dell'India centrale.

Il parco si trova ai margini di un altopiano, ed è limitato a nord dal fiume Banas e a sud dal fiume Chambal. Ci sono diversi laghi nel parco. È chiamato per la storica fortezza di Ranthambhore, che si trova all'interno del parco nazionale. Il parco si estende su una superficie di 392 km² ed è noto per la sua popolazione tigre ed è una delle riserve dell'India Project Tiger. Altri animali selvatici importanti includono il leopardo, il nilgai, il cinghiale, il sambar, l'iena, l'orso falso e il chital. È anche sede di una grande varietà di alberi, piante, uccelli e rettili. Ranthambore è anche il sito per uno dei più grandi alberi del banyan in India.