Noleggio auto a Mount Abu

Luoghi di interesse turistico: Tempio di Dilwara Jain, Lago Nakki, Punto di tramonto, AchalGarh, GuruShikhar, Adhar Devi, Parco del Crocodile di Trevor, Santuario del Monte Abu Wildlife, Gaumukh.

India Car Tours offrono servizi di noleggio convenienti e di bilancio e di lusso a Mount Abu. Noi siamo uno dei servizi di noleggio più popolari a Mount Abu con una flotta di auto magnifici che può adattarsi a tutti gli scopi e tasche. Ci specializziamo in servizi di noleggio auto e svolgiamo anche servizi associati come leasing auto, prenotazione alberghiere e pacchetti turistici. Abbiamo una forza lavoro con esperienza e una flotta di auto ben curate per andare sulle nostre attività di viaggio. Mount Abu Car Rental offre autisti esperti e professionali che sono per lo più multilingue per assistere la gamma cosmopolita di clienti che abbiamo.

La nostra gamma di auto comprende i cali dei TATA Indica, TATA Indigo, MAHINDRA Verito, SWIFT Dezire, TOYOTA Etios, Chevrolet Tavera, Mahindra Xylo, Toyota Innova, TEMPO TRAVELER - 1 + 9 posti e TATA, Leyland, SML, VOLVO Coah e molti Di Più. Noi manteniamo un approccio altamente centrato sul cliente e quindi i nostri servizi di viaggio sono disponibili a prezzi più competitivi. L'idea di servizi di qualità superiore a tassi economici ci rende molto popolari con i nostri clienti. La nostra popolarità può essere ampiamente accordata al fatto che siamo guidati da una squadra di giovani imprenditori che hanno avuto esperienza di qualità in questo settore. Questi imprenditori estremamente laboriosi ed ispiratori hanno posto le basi per una soluzione di viaggio di successo.
Rajasthan Car Tours - Il noleggio auto Mount Abu vi invita ad avere un assaggio della città del sole sulle nostre ruote.

Storia di Mount Abu
Abu Parvat o Mount Abu Informazioni su questa pronuncia sonora è una stazione di collina popolare nell'Aravalli Range dello stato del Rajasthan nell'India Occidentale. Si trova nel quartiere Sirohi. Il monte Abu dista 58 km da Palanpur (Gujarat). La montagna forma un altopiano roccioso distinto di 22 km di lunghezza per 9 km di larghezza. Il picco più alto della montagna è Guru Shikhar, a 1.722 metri sul livello del mare. Viene chiamata "un'oasi nel deserto", poiché le sue altezze ospitano fiumi, laghi, cascate e foreste sempreverdi. Il nome antico del monte Abu è "Arbudaanchal"

Il monte Arbuda (Abu Parvat / Mount Abu) è detto di essere dimora originale delle famose Gurjaras. L'associazione dei Gurjari con la montagna si nota in molte iscrizioni e epigrafi tra cui Tilakamanjari di Dhanpala. Questi Gurjars (Gujars o Gujjars) migrarono dalla regione montuosa di Arbuda e già nel VI sec. A.D costituirono uno o più principati del Rajasthan e del Gujarat. Quasi tutta o gran parte del Rajasthan e del Gujarat erano noti come Gurjaratra (paese governato o protetto dai Gurjar) o Gurjarabhumi (terra dei Gurjari) per secoli prima del periodo dei Mughal.

La conquista del monte Abu nel 1311 da Rao Lumba della dinastia Deora-Chauhan ha portato alla fine il regno dei Parmar e ha anche segnato il declino del Monte Abu. Ha spostato la capitale a Chandravati nelle pianure. Dopo la distruzione di Chandravati nel 1405, Rao Shasmal fece Sirohi la sua sede. Più tardi fu affittato dal governo britannico dell'epoca Maharaja di Sirohi per essere utilizzato come sede del residente a Rajputana (un altro nome per il Rajasthan).