Noleggio auto a Mandawa

Interesse turistico Luoghi: Dundlod, Fatehpur, Jhunjhunu, Alsisar, Ramgarh India Car Tours offrono servizi di noleggio convenienti e di bilancio e di lusso a Mandawa. Siamo uno dei servizi di noleggio più popolari a Mandawa con una flotta di auto magnifici che può adattarsi a tutti gli scopi e alle tasche. Ci specializziamo in servizi di noleggio auto e svolgiamo anche servizi associati come leasing auto, prenotazione alberghiere e pacchetti turistici. Abbiamo una forza lavoro con esperienza e una flotta di auto ben curate per andare sulle nostre attività di viaggio. Mandawa Car Rental offre autisti esperti e professionali che sono per lo più multilingue per aiutare la gamma cosmopolita di clienti che abbiamo.

La nostra gamma di auto comprende i cali dei TATA Indica, TATA Indigo, MAHINDRA Verito, SWIFT Dezire, TOYOTA Etios, Chevrolet Tavera, Mahindra Xylo, Toyota Innova, TEMPO TRAVELER - 1 + 9 posti e TATA, Leyland, SML, VOLVO Coah e molti Di Più. Noi manteniamo un approccio altamente centrato sul cliente e quindi i nostri servizi di viaggio sono disponibili a prezzi più competitivi. L'idea di servizi di qualità superiore a tassi economici ci rende molto popolari con i nostri clienti. La nostra popolarità può essere ampiamente accordata al fatto che siamo guidati da una squadra di giovani imprenditori che hanno avuto esperienza di qualità in questo settore. Questi imprenditori estremamente laboriosi ed ispiratori hanno posto le basi per una soluzione di viaggio di successo.
Rajasthan Car Tours - Noleggio auto Mandawa vi invita ad avere un assaggio della città di Sun sulle nostre ruote.

Storia di Mandawa
La città di Mandawa è stata fatta una Thikana a metà del 18 ° secolo dal clan Bhojraj Ji di Shekhawat Rajputs. Per quanto riguarda l'origine di questa città ci sono stati riferimenti precedenti a Madhu Jat come fondatore del villaggio di Mandawa. Ha stabilito per la prima volta un dhani e ha scavato un pozzo che è stato completato su savan badi 5 samvat 1797 (1740 dC) (fonte - Shekhawati Bodh, Mandawa issue speciale, luglio 2005). Inizialmente questo posto era conosciuto come 'Mandu ki dhani', 'Mandu ka bas' o 'Manduwas' che si sono trasformati in 'Manduwa', 'Mandwa' e infine 'Mandawa'.

Un principio feudale remoto nel centro della regione di Shekhawati, Mandawa era un avamposto commerciale per le antiche rotelle carovane che si fermavano qui dalla Cina e dal Medio Oriente. Thakur Nawal Singh, il sovrano Rajput di Nawalgarh e Mandawa, costruì un forte nel 1755 per proteggere questo avamposto. La cittadina che cresceva intorno al forte presto attirò una grande comunità di commercianti, che si stabilirono qui.