Noleggio auto a Jaipur

Luoghi di interesse turistico: Palazzo della città, Laxmi Narayan Mandir (Tempio di Birla), Hawa Mahal (Palazzo dei venti), Jal Mahal Palace, Jantar Mantar (Osservatorio), Jaigarh Fort, Fort Nahargarh, Fort Palace Amber, Albert Hall Museum Museo), Giardino Vidhyadhar, Kanak Brindavan (Valle di Kanak), Palazzo Ram Bagh, Govind Deoiji Mandir ecc.

India Car Tours offrono servizi di noleggio convenienti e economici di Jaipur. Siamo uno dei più popolari servizi di noleggio auto a Jaipur con una flotta di auto magnifici che può adattarsi a tutti gli scopi e tasche. Ci specializziamo in servizi di noleggio auto e svolgiamo anche servizi associati come leasing auto, prenotazione alberghiere e pacchetti turistici. Abbiamo una forza lavoro con esperienza e una flotta di auto ben curate per andare sulle nostre attività di viaggio. Jaipur Car Rental offre autisti esperti e professionali che sono per lo più multilingue per aiutare la gamma cosmopolita di clienti che abbiamo.

La nostra gamma di auto comprende i cali dei TATA Indica, TATA Indigo, MAHINDRA Verito, SWIFT Dezire, TOYOTA Etios, Chevrolet Tavera, Mahindra Xylo, Toyota Innova, TEMPO TRAVELER - 1 + 9 posti e TATA, Leyland, SML, VOLVO Coah e molti Di Più. Noi manteniamo un approccio altamente centrato sul cliente e quindi i nostri servizi di viaggio sono disponibili a prezzi più competitivi. L'idea di servizi di qualità superiore a tassi economici ci rende molto popolari con i nostri clienti. La nostra popolarità può essere ampiamente accordata al fatto che siamo guidati da una squadra di giovani imprenditori che hanno avuto esperienza di qualità in questo settore. Questi imprenditori estremamente laboriosi ed ispiratori hanno posto le basi per una soluzione di viaggio di successo.
Rajasthan Car Tours - Jaipur Car Rental vi invita ad avere un assaggio della città di Sun sulle nostre ruote.

Storia di Jaipur
Jaipur, anche popolarmente conosciuta come la "città rosa", è la capitale e la città più grande dello stato indiano del Rajasthan. Fu fondato il 18 novembre 1727 da Maharaja Sawai Jai Singh II, il sovrano di Ambra, dopo il quale la città è stata nominata. Le fondamenta uniche del nome della città sono dal significato sanscrito da Jay è la vittoria e Pur è città.

Jaipur è una delle migliori città pianificate dell'India, situata nelle terre semi desertiche del Rajasthan. La città che una volta era stata la capitale del regno è la capitale del Rajasthan. La stessa struttura di Jaipur assomiglia al gusto dei Rajput e delle famiglie reali. Attualmente, Jaipur è un importante centro commerciale con tutti i requisiti di una città metropolitana.

La principale area commerciale di Jaipur è a metà delle aree di Jaipur come Johari Bazar, Chaura Rasta, Kishanpole Bazar, conosciuta anche come Char Diwari, alcune delle famose aree di Jaipur includono Mansarovar, la più grande colonia di alloggi in Asia, Sanganer, famosa per Industria della carta fatta a mano e blocco a mano di Sanganeri. Nel 1876, Jaipur era colorato in rosa di terracotta per accogliere il principe del Galles, e quindi il nome "Pink City" era collegato alla città.