Noleggio auto a Delhi

Punti di interesse turistico: Qutub Minar, Tempio di Swaminarayan (Akshardham), Tempio di Lotus, India Gate, Jama Masjid, Red Fort (Lal Qila), Rajghat, Tempio Lakshmi Narayan (Birla Mandir), Jantar Mantar, Gurudwara Bangla Sahib, Bhavan, Rajpath, Teen Murti Bhavan (Casa Nehru), Tomba di Humayun, Tempio ISKCON (Hare Krishna), Museo ferroviario nazionale, Museo della bambola internazionale.

India Car Tours offrono servizi di noleggio convenienti e di bilancio e di lusso a Delhi. Siamo uno dei servizi di noleggio più popolari a Delhi con una flotta di auto magnifici che può soddisfare tutti gli scopi e le tasche. Ci specializziamo in servizi di noleggio auto e svolgiamo anche servizi associati come leasing auto, prenotazione alberghiere e pacchetti turistici. Abbiamo una forza lavoro con esperienza e una flotta di auto ben curate per andare sulle nostre attività di viaggio. Delhi Car Rental offre autisti esperti e professionali che sono per lo più multilingue per assistere la gamma cosmopolita di clienti che abbiamo.

La nostra gamma di auto comprende i cali dei TATA Indica, TATA Indigo, MAHINDRA Verito, SWIFT Dezire, TOYOTA Etios, Chevrolet Tavera, Mahindra Xylo, Toyota Innova, TEMPO TRAVELER - 1 + 9 posti e TATA, Leyland, SML, VOLVO Coah e molti Di Più. Noi manteniamo un approccio altamente centrato sul cliente e quindi i nostri servizi di viaggio sono disponibili a prezzi più competitivi. L'idea di servizi di qualità superiore a tassi economici ci rende molto popolari con i nostri clienti. La nostra popolarità può essere ampiamente accordata al fatto che siamo guidati da una squadra di giovani imprenditori che hanno avuto esperienza di qualità in questo settore. Questi imprenditori estremamente laboriosi ed ispiratori hanno posto le basi per una soluzione di viaggio di successo.
Rajasthan Car Tours - Delhi Car Rental ti invita ad avere un assaggio della città del sole sulle nostre ruote.

Storia di Delhi
Delhi (persone locali pronunciate Dillee o Dehli), capitale dell'India. Delhi è anche l'ottavo metropoli più popolato del mondo. Delhi è conosciuta per essere stata abitata continuamente dal VI secolo, Delhi ha servito come capitale di regni e imperi. È stata invasa, saccheggiata e ricostruita più volte, in particolare durante l'epoca medievale, e quindi la città di oggi di Delhi è un cluster di molte città capitali sparse sulle dimensioni della città. Anche la Delhi è ampiamente creduta di essere il sito di Indraprastha (la capitale leggendaria dei Pandavas durante i tempi del Mahabharata). Delhi è riemersa come una importante città politica, culturale e commerciale lungo i percorsi commerciali tra l'India nord-occidentale e la pianura gangetica dopo l'ascesa dei sultanati di Delhi. Ospita numerosi monumenti antichi e medievali, siti archeologici e resti.

Nel 1639, l'imperatore Mughal Shahjahan costruì una nuova città murata a Delhi che serviva come capitale dell'impero Mughal dal 1649 al 1857. Gli inglesi avevano catturato Delhi nel 1803 e George V annunciò nel 1911 che la capitale delle parti controllate britanniche L'India sarebbe Delhi. Così una nuova capitale, Nuova Delhi, è stata costruita a sud della città vecchia durante gli anni '20. Quando l'India ha ottenuto l'indipendenza dal governo britannico nel 1947, New Delhi è stata dichiarata capitale e sede del governo.

Il nome Delhi è spesso utilizzato anche per includere aree urbane vicino al NCT, oltre a riferirsi a Nuova Delhi, capitale dell'India, che si trova all'interno della metropoli. Anche se tecnicamente un territorio sindacale federato, l'amministrazione politica del NCT di Delhi oggi assomiglia maggiormente a quello di uno stato dell'India con la propria legislazione, alto tribunale e un consiglio esecutivo di ministri diretti da un ministro maggiore. Nuova Delhi, congiuntamente amministrata sia dal governo federale dell'India e dal governo locale di Delhi, è anche la capitale del NCT di Delhi.